Opportunità per grossisti

In che modo ti aiutiamo?

Valutazione del mercato interno

Il lavoro si può esprimere in diverse direzioni. Acquisire clientela nuova o intraprendere un percorso di sviluppo su quella già i possesso. Per poterlo fare con cognizione di causa e ottimizzando tempo e risorse è necessario conoscere il mercato in cui si agisce e che si modifica in tempi rapidissimi. Noi possiamo darvi una mano ad aggiornare in tempo reale: orientamenti, novità, evoluzione economica, potenzialità di settore per un indirizzo più corretto del lavoro.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali

Valutazione del mercato internazionale

Presi spesso dal lavoro di routine perdiamo di vista opportunità di lavoro che ci sembrano lontane. Oggi il mondo è piccolo e una internazionalizzazione del lavoro è essenziale. Noi possiamo offrirvi uno sguardo attento sui vari mercati esteri con le possibilità di lavoro anche fuori dai confini nazionali. E’ una ottima opportunità per affrancarsi anche parzialmente da un mercato interno sempre più asfittico e altalenante.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali

Orientamento al CO-Working

Lavorare da soli è bello ma oggi maggiori opportunità sia aprono se si collabora con realtà diverse ma orientate allo stesso scopo da raggiungere. Oggi è necessario aprire orizzonti diversi rispetto al passato e aprirsi a nuove esperienze di “lavoro insieme”. Noi possiamo trovare partner ideali a questo scopo che pur mantenendo la propria individualità possono potenziare per Voi e per loro il lavoro e quindi il fatturato. Oggi e nel futuro è meglio stare insieme che soli. Un lavoro insieme in una direzione comune rende più forti e più ricchi.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali

Franchising interno

In questi anni si è assistito a numerose chiusure di negozi anche storici che hanno fortemente indebolito il tessuto commerciale e uno degli errori, che secondo noi è stato fatto, è quello di aver guardato passivi questo evento. Per non ridurre ulteriormente il potenziale economico su cui agite noi abbiamo studiato un sistema di franchising cosi detto interno che permette a voi un controllo diretto dei punti vendita in sinergia con il gestore ma con una totale capacità di collocamento della merce da parte vostra. E’ una grande opportunità di crescita e di salvataggio dei punti vendita sul territorio. Insieme possiamo studiare un percorso e una strategia specifica per ogni singola esigenza e opportunità.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali
Luca Chiari Agente di commercio

linkedin luca chiari

Chi c'è dietro Sinergie commerciali? Luca Chiari

E’ un Agente di Commercio dal 1982 e ha avuto mandati nel campo dell’Intimo e abbigliamento con le migliori Case del settore. Consulenza commerciale per CAGI Maglierie Spa negli anni 2009/2010. Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento in Marketing presso La Art end Business school di Firenze e preso Confcommercio Firenze. Negli ultimo 3 anni ha frequentato un corso di Leadership presso HRD e i concetti di PNL. In passato è stato nell’albo dei formatori Nazionali del CSI e ha realizzato per alcuni anni sempre per CSI la rivista In”formazione”. Nei ruoli ricoperti Vi è la presidenza Provinciale sempre del CSI la Presidenza ( attuale ) degli agenti di commercio della provincia di Firenze e regionale di Fnaarc ( Federazione Nazionale Associazioni Agenti di Commercio ) nonché membro del Consiglio Nazionale della stessa organizzazione. Attualmente è Vice Presidente di Confcommercio Firenze.Nell’attività extra professionale ha partecipato al campionato di Hockey su prato di serie B e A2 sia come giocatore che come allenatore ed è stato arbitro di FIH in campo nazionale ( miglior debuttante in serie A2 che di serie A ) e nel 1986 è stato nominato Arbitro Internazionale dal Bord della federazione Internazionale di Hockey.