Opportunità per agenti di commercio

In che modo ti aiutiamo?

certificazione competenze

Certificando le tue competenze

Ognuno di noi ha la propria esperienza di lavoro. Ha quindi acquisito anche competenze specifiche che spesso non si riesce a comunicare in maniera efficace. Sinergie commerciali ha elaborato un sistema efficace per comunicare le tue competenze ed evidenziarle sia nei confronti dei clienti potenziali o in essere e anche in relazione a nuove eventuali collaborazioni.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali

Indirizzando le tue competenze

Spesso avere competenze acquisite nel tempo non sempre corrisponde ad utilizzarle al meglio o non è detto che queste competenze non possano essere migliorate. Analizzando le tue potenzialità conoscitive è possibile indirizzarle al meglio per ottenere sempre migliori risultati e ottimizzare tempi di lavoro.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali
indirizziamo le tue competenze

Offrirti uno sguardo nuovo ai mercati

E’ possibile avere uno sguardo diverso al mercato in cui operate e soprattutto se quello in cui agite è l’unico mercato da approcciare. Analizzando la clientela in possesso e le Case mandanti è possibile indirizzare il lavoro in una direzione nuova o ottimizzare quella in cui già vi muovete. Il mercato non è unico e si esprime in diverse direzioni. Vi possiamo aiutare a individuare quelle a voi sconosciute.

Scopri come far parte di Sinergie Commerciali
Luca Chiari Agente di commercio

linkedin luca chiari

Chi c'è dietro Sinergie commerciali? Luca Chiari

E’ un Agente di Commercio dal 1982 e ha avuto mandati nel campo dell’Intimo e abbigliamento con le migliori Case del settore. Consulenza commerciale per CAGI Maglierie Spa negli anni 2009/2010. Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento in Marketing presso La Art end Business school di Firenze e preso Confcommercio Firenze. Negli ultimo 3 anni ha frequentato un corso di Leadership presso HRD e i concetti di PNL. In passato è stato nell’albo dei formatori Nazionali del CSI e ha realizzato per alcuni anni sempre per CSI la rivista In”formazione”. Nei ruoli ricoperti Vi è la presidenza Provinciale sempre del CSI la Presidenza ( attuale ) degli agenti di commercio della provincia di Firenze e regionale di Fnaarc ( Federazione Nazionale Associazioni Agenti di Commercio ) nonché membro del Consiglio Nazionale della stessa organizzazione. Attualmente è Vice Presidente di Confcommercio Firenze.Nell’attività extra professionale ha partecipato al campionato di Hockey su prato di serie B e A2 sia come giocatore che come allenatore ed è stato arbitro di FIH in campo nazionale ( miglior debuttante in serie A2 che di serie A ) e nel 1986 è stato nominato Arbitro Internazionale dal Bord della federazione Internazionale di Hockey.